Revamping
L’Area Revisioni
Prima di realizzare una revisione, la nostra divisione revamping analizza nel dettaglio i vecchi macchinari ed esegue uno studio di fattibilità in grado di valutare l’efficienza di tecnologie apparentemente obsolete. Una volta completata l’analisi siamo in grado di definire quando una macchina tecnologicamente antiquata può essere rigenerata e aggiornata attraverso le moderne tecnologie al fine di incrementare la produttività e l’efficienza.
- Macchine vecchie dalle strutture pesanti e robuste vengono aggiornate con tecnologie all’avanguardia e al passo coi tempi. La revisione di un acchinario, assicura un risparmio fino al 40% rispetto al costo di una nuova macchina di pari dimensioni e rafforza ulteriormente le caratteristiche strutturali di durabilità, stabilità e precisione della macchina originaria senza rinunciare agli standard di produttività ed efficienza delle moderne tecnologie.
- In seguito alla revisione otteniamo una macchina tecnologicamente all’avanguardia, mantenendo le caratteristiche strutturali di quella originaria e valorizzandone le proprietà intrinseche di robustezza e durabilità. Il risultato finale dunque crea un’alchimia perfetta tra passato e futuro, unendo i nuovi standard di produttività e avanzamento tecnologico ai materiali del passato, qualitativamente superiori.
Revisioni Effettuate
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco.
Utita TS140
NT105 – PENSOTTI
ATF6 – Pietro Carnaghi
KN30 – Morando
VK14 – Morando
modelli disponibili
UTITA 1200
- Diametro tavola: 1.200 mm
- Max. diametro tornibile: 1.300 mm
- Max. altezza del pezzo tornibile: 1.200 mm
- Max. carico ammesso: 6.000 Kg
UTITA 1500
- Diametro tavola: 1.500 mm
- Max. diametro tornibile: 1.800 mm
- Max. altezza del pezzo tornibile: 1.600 mm
- Max. carico ammesso: 12.000 Kg